FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Quando Simona Ventura si esibì in uno spogliarello a "Mai dire Gol"

La presentatrice emiliana, più volte alla conduzione di programmi Mediaset, questʼanno spegne 54 candeline

Prova a esibirsi in uno spogliarello, ma è più volte disturbata. E' Simona Ventura che durante una delle puntate di "Mai dire Gol", condotta al fianco di Claudio Lippi, cerca di conquistare il suo pubblico con un siparietto sexy. Infastidita, da Aldo, Giovanni e Giacomo, la Ventura viene coperta nel momento clou del balletto dall'ingresso in studio del Mago Oronzo. Immancabile di sottofondo la voce narrante della Gialappa's Band, fiore all'occhiello di "Mai dire Gol", il programma incentrato sugli errori e le gaffe di alcuni giocatori e allenatori di calcio della Serie A.

Simona Ventura, che nel 1995 era alla conduzione di "Mai dire Gol", quest'anno spegne 54 candeline. Durante la sua carriera, la presentatrice emiliana ha condotto numerosi programmi targati Mediaset. La scorsa estate è stata al timone del reality Temptation Island Vip, andato in onda su Canale 5.

Per rivedere le migliori performance di tutti i programmi del passato firmati Mediaset, basta visitare la sezione "Cult" del sito Mediaset Play.