FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip", Nathaly chiede il falò di confronto e lascia Andrea: "Se lo guardo vomito"

Lui si ingelosisce a seguito di alcuni filmati e aggredisce la showgirl, ma Alessia Marcuzzi interviene: "Troppo forte la tua reazione"

Non finisce bene il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. La showgirl ha chiesto il falò definitivo a "Temptation Island Vip" a seguito dell'ennesimo video del compagno che flirta con la tentatrice Zoe. La Caldonazzo non riesce a giustificare certi atteggiementi, e all'ennesimo filmato decide di andare via senza confrontarsi ancora col compagno.

Alessia Marcuzzi ha provato a far cambiare idea a Nathaly e l'ha seguita proponendole di ritornare al falò, ma lei non ne ha voluto sapere. "Alessia non posso guardarlo altrimenti vomito", ha risposto la showgirl che è andata via. 

Non ha battuto ciglio Andrea che non ha provato neppure a seguire la sua compagna. Durante il confronto l'uomo ha perso le staffe a seguito di un ballo di Nathaly con un tentatore e l'ha agredita verbalmente. Un atteggiamento che non è piaciuto allla Marcuzzi che è subito intervenuta: "Andrea mi sembra troppo forte la tua reazione", ma il 46enne non si è fermato e ha tirato in mezzo la stessa conduttrice che ha tagliato corto: "Sei poco elegante".