FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip", Gabriele contro Silvia: "Eʼ unʼarrivista"

La coppia sembra vacillare a metà del percorso previsto dal reality, la 26enne non apprezza i commenti del compagno e si difende. "Chiedo attenzioni non un viaggio a Dubai"

"Lavoro più di 14 ore al giorno, se lo faccio è per costruire un futuro solido. Silvia è un'arrivista". A parlare a "Temptation Island Vip" è Gabriele Franco che commenta i dialoghi della sua compagna Silvia Tirado con uno dei tentatori. La 26enne, che entro quattro anni vorrebbe un figlio, non vede il suo uomo all'altezza di questo desiderio perché lui: "caz***gia". 

Un commento che non è piaciuto a Gabriele che subito ha contrattaccato pesantemente la sua donna dandole della materialista. Silvia a sua volta, che pare essersi lasciata andare senza grandi riserve tra le braccia del tentatore, non ha apprezzato il giudizio del suo compagno e ha dichiarato: "Gabriele è un bugiardo, cerco attenzioni non un viaggio a Dubai".