FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Julia Roberts: "Ho 50 anni, sono risoluta ma... sono stata ferita dai commenti della gente sul mio aspetto"

Lʼattrice, che posa sulla cover di Harperʼs Bazaar fa riferimento ad uno scatto in cui appare senza trucco pubblicato su Instagram la scorsa estate...

Arrampicata su una scogliera rocciosa in scarpe da tennis e abito tutto tulle, veli e strascico, Julia Roberts sorride, con quello che è sicuramente il più travolgente dei sorrisi di Hollywood, sulla cover del numero di novembre di Harper's Bazar dedicato all'audacia. "Ho 50 anni (il 28 ottobre 51, ndr) e nonostante io sia risoluta e consapevole, i miei sentimenti sono stati feriti dai commenti cattivi della gente sui social..." racconta l'attrice nell'intervista al magazine riferendosi ad uno scatto senza trucco postato su Instagram mesi fa.

Julia Roberts: "I social sono crudeli"

Nell'intervista rilasciata a Ophrah Winfrey l'attrice, che si prepara ad un doppio debutto, in tv come protagonista di “Homecoming”, serie di Amazon Prime Video (dal prossimo 2 Novembre in Italia) e al cinema con "Ben is Back" in uscita da noi il 2 dicembre, ha ammesso di essere rimasta "inorridita" dalle critiche ricevute dopo aver pubblicato su Instagram, la scorsa estate, uno scatto senza trucco insieme alla nipote Emma Roberts. "Quante persone si sono sentite autorizzate a commentare il mio aspetto, dicendo che stavo invecchiando male, e che sembravo un uomo. Sono sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti...".

Nell'intervista la Roberts ha anche parlato di audacia e capacità di far fronte alle difficoltà, della sua famiglia e del marito Daniel Moder, con cui è sposata dal 2003, e con il quale nega di essere in crisi, rumor spesso messo in giro dai tabloid di gossip: “Il 4 luglio abbiamo festeggiato il nostro 16esimo anniversario. C’è ancora molta felicità racchiusa in quello che riusciamo a essere insieme”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE