FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Svelati i misteriosi manifesti apparsi a Roma e Milano: arriva il nuovo disco di Coez

Coez ha annunciato sui propri social di essere lʼautore delle frasi anonime che da febbraio hanno invaso i muri, le strade, le fermate e i mezzi pubblici di Roma e Milano. “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro” sono dei veri e propri slogan e anche i versi delle sue canzoni che annunciano lʼuscita del nuovo album "Eʼ sempre bello", che dal 29 marzo sarà disponibile in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali per download e streaming. Si tratta del quinto lavoro del cantautore, che quest’anno festeggia dieci anni di carriera solista, con 20 dischi di platino già all’attivo.

Svelati i misteriosi manifesti apparsi a Roma e Milano: arriva il nuovo disco di Coez

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Coez ha annunciato sui propri social di essere l'autore delle frasi anonime che da febbraio hanno invaso i muri, le strade, le fermate e i mezzi pubblici di Roma e Milano. “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro” sono dei veri e propri slogan e anche i versi delle sue canzoni che annunciano l'uscita del nuovo album "E' sempre bello", che dal 29 marzo sarà disponibile in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali per download e streaming. Si tratta del quinto lavoro del cantautore, che quest’anno festeggia dieci anni di carriera solista, con 20 dischi di platino già all’attivo.