FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Belen ko a Ibiza, finisce la serata a terra

Festa in famiglia per i 29 anni di Andrea Iannone

Belen ko a Ibiza, finisce la serata a terra

Serata indiana a Ibiza per Belen, Iannone e tutta la crew. In un clima di festa, tra musica, colori e brindisi i Rodriguez si divertono in famiglia: Jeremias balla, Andrea manda baci alla showgirl argentina mentre ancheggia e Belen con un abitino rosa svolazzante e una sigaretta tra le dita... è "al tappeto".

C'è desiderio di spensieratezza in casa Rodriguez. Le vacanze hanno preso la piega giusta: Iannone e Belen hanno ritrovato la passione e dopo un periodo di assenza, anche papà Gustavo compare sempre più spesso al fianco di mamma Veronica nelle storie social di famiglia. Nulla potrebbe andare meglio. E quindi perché non tuffarsi nel magico clima di una festa indiana? Il pilota mostra le sue doti di ballerino tra movimenti pelvici e simpatiche coreografie che fanno ridere Jeremias, anche lui in pista, Angelo Iannone si diverte con la fidanzata Caterina e l'amico Giacomo. E Belen? Lei si muove a ritmo di musica sdraiata a terra. Ripresa in una clip dal fratello, mette in luce le sue gambe sinuose mentre muove le braccia. E alla domanda "Tutto bene?" risponde di sì alzando il pollice. Poco distante da loro, allo stesso party ci sono pure Stefano De Martino, la fidanzata Gilda e un gruppo di amici.

A casa la festa continua con buon cibo, musica lationoamericana e pallocini colorati per celebrare i 29 anni di Andrea Iannone. "Oggi ne compi 29... Un numero che va oltre tutto e tutti... un numero che ci rappresenta... un numero che ci lega... #happybirthday #maniac", è la dedica social del fratello Angelo.

Belen ko a Ibiza, finisce la serata a terra

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali