FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Passione per il denim (e non solo): Rifle, una storia italiana

Terzo nuovo store alle porte di Milano per lo storico marchio toscano che vanta oltre 60 anni di storia

Passione per il denim (e non solo): Rifle, una storia italiana

Una storia italiana e radicata, un "profondo saper fare", trasversalità, innovazione e profondità di visione. Sono alcuni dei punti di forza di Rifle, lo storico marchio toscano del denim che vanta oltre 60 anni di vita. Li ha riassunti così Franco Marianelli, Chairman e CEO del brand, che Tgcom24 ha incontrato in occasione dell’inaugurazione del terzo nuovo store, a Scalo Milano - Outlet & More.

“Rifle ha da sempre saputo parlare a giovani e adulti, è un brand ‘senza età’ ma, allo stesso tempo, dall’eredità importante, che trae forza dal suo passato per guardare con fiducia al futuro, sapendo dare spazio al nuovo”, spiega Marianelli. Il brand, già presente con diversi punti vendita in Italia e alcuni Paesi europei, vanta un export “in decisa crescita” e ha in cantiere numerose nuove aperture. A quella di Milano, infatti, ne seguiranno altre, anche nel corso del 2020. Il nuovo punto vendita alle porte del capoluogo lombardo vanta una superficie di quasi 240mq, “dove tutto è stato pensato per rendere facilmente accessibile il prodotto”, aggiunge.

L’evento organizzato in occasione dell’inaugurazione dello store ha visto come special guest il nuovo Brand Ambassador del marchio, il cantante Briga. “Rifle ha sempre parlato il codice delle emozioni – sottolinea Marianelli –. Oggi vogliamo ripeterlo attraverso il linguaggio universale della musica che unisce, entra nella pelle e detta il ritmo alla nostra vita. In Briga abbiamo visto la realizzazione del nostro motto ‘Persone ordinarie che fanno cose straordinarie’”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali