FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Intimissimi: una sfilata incantata con Sarah Jessica Parker

Sguardi affascinati che si perdono tra la vegetazione e i chandelier scenografici che ricoprono le pareti della passerella di Intimissimi A/I 2019 dove ha sfilato la sensuale collezione del celebre marchio di lingerie. Guest star della serata, Sarah Jessica Parker, testimonial per la prossima stagione

Intimissimi: una sfilata incantata con Sarah Jessica Parker

Un giardino di un castello incantato, tra piume fluttuanti, pizzi e merletti hanno intrattenuto ambassador, influencer e ospiti da tutto il mondo. Le top model, trasformate in creature magiche dalla lingerie della nuova collezione autunno-inverno di Intimissimi. Una notte glamour per Verona, con il patron Sandro Veronesi che ha salutato tutti gli ospiti e ha subito espresso la gioia di avere come ospite l’attrice americana e icona di stile Sarah Jessica Parker. Ad aprire la passerella la top Irina Shayk, ambasciatrice del brand in tutto il mondo, oltre che neomamma e fidanzata dell’attore e regista Bradley Cooper. In sfilata insieme ad Irina, le top model Isabeli Fontana e Anne V, e poi Nadja Bender, Lais Olivera, Zhenya ed Emi Renata.

Enchanted Forest è stato il mood del mega fashion show: nell’head quarter del Gruppo Calzedonia a Verona ha preso vita una sfilata adornata da scenografici candelabri, luci suffuse con tanto di canti di pettirosso e volo di farfalla. L’atmosfera fiabesca si adatta perfettamente sulla nuova collezione autunno-inverno di Intimissimi: circondate da un giardino segreto modelle come fate hanno indossato corpetti, brassière e culotte, body e corpetti. Tutti decorati da intarsi e ricami. E poi sottovesti, pigiama da uomo, kimono, in un mix di tessuti che spaziano dalla seta al velluto fino al macramè e paillettes.

Oltre alla nuova testimonial del brand Sarah Jessica Parker, ospite alla sfilata la neosposa Chiara Ferragni, la it-girl e designer britannica Alexa Chung e la modella Jourdan Dunn. Tanti, tantissimi gli influencer italiani e internazionali: Tess Masazza, Helena Bordon, Bruna Marzquezine, Beatrice Valli, Paola Turani, Linda Morselli, Marco Borriello, Stefano De Martino.

Sarah Jessica Parker alla sfilata di Intimissimi A/I 2018-19.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali