FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

5 “ultimissime”dal fronte LifeStyle

Idee da prendere al volo, i must di stagione e tante curiosità.

News | 5 “ultimissime”dal fronte LifeStyle

1 | Un flash back di cui tutti avevamo bisogno, un ritorno a quegli Anni 90 indimenticabili dove chiunque possedeva almeno un pezzo di quella che fu una delle linee di abbigliamento e accessori (iconiche le scarpe da barca con l'iconica linguetta rossa) più riuscite degli ultimi 30 anni. Così Prada rilancia Linea Rossa, reinterpretandola come una collezione tecnica e dinamica, evoluta, improntata alla concezione del mondo del 21esimo secolo. Rimarcando le proprie radici nello sportswear degli Anni 90, la collezione si ispira alla precisione delle linee e all’estetica raffinata che caratterizzavano il look dell’epoca. Prada Linea Rossa era stata presentata per la prima volta nel 1997. La sua nuova incarnazione ha debuttato alle sfilate uomo e donna autunno/inverno 2018-19 e crea una moda sofisticata ad alte prestazioni e competenze tecniche.

2 | Lo spirito Anni 90 torna anche per la nuova Polo Hi Tech di Polo Ralph Lauren: per l’Autunno 2018, infatti,  Polo Ralph Lauren:  ripropone una totale nuova rivisitazione del concetto di Hi Tech in una collezione speciale che deriva dagli archivi vintage RL. La nuova collezione include pantaloni cargo high-performance,  popover con magliette rugby e capi surplus-inspired, e felpe arricchite da grafiche con lettere maiuscole che fanno che strizzano l'occhio alla collezione originale, mentre i dettagli e i tagli hanno un sapore ultra contemporaneo.

3 | Il celebre modello, attore e cantante Jamie Campbell Bower è il volto ufficiale dell’ultima Collezione Fendi di Eyewear da Uomo. Dopo Discovering me, la prima campagna di Fendi Eyewear che esplorava l’universo del protagonista il nuovo capitolo Play me racconta della Rockstar che c’è in lui, raffigurandolo in un momento intimo prima dell'inizio di un concerto a Roma. Con un mix perfetto di sottile ironia e raffintezza, Jamie Campbell Bower incarna perfettamente i valori del DNA dell’Uomo Fendi, in un film dai tratti comici e drammatici allo stesso tempo, visto attraverso le lenti della Collezione FENDI Eyewear Autunno/Inverno 2018-19

4 | È stata battezzata “One of not many” la firma della nuova campagna di comunicazione di Vacheron Constantin che descrive lo straordinario universo che la Manifattura rappresenta da oltre 260 anni, profondamente legata ai valori umani, ricca di un savoir-faire tramandato da generazioni di maestri orologiai e artigiani. Per raccontare questa visione, la Maison ha deciso di collaborare con artisti di talento, la cui personalità e il cui lavoro esprimono la ricerca costante dell’eccellenza, l’apertura al mondo e lo spirito di innovazione e creatività che contraddistinguono Vacheron Constantin. Alternativi, visionari, appassionati e considerati grandi esperti nei rispettivi ambiti, incarnano il concetto di Connoisseurs. A fare da apripista, lo l'artista Benjamin Clementine. Considerato uno dei musicisti più talentuosi della sua generazione, Clementine si è imposto come virtuoso polistrumentista, poeta contemporaneo e cantante dalle doti eccelse. Dotato di uno spirito creativo capace di comunicare con una generazione alla ricerca di “qualcosa di più”, fedele alla sua arte, Benjamin Clementine impersonifica il concetto di “One of not many”.

5 | L'iconica fragranza Musk di ETRO  diventa acnhe eau de parfum,  è stato realizzata nel celebre  flacone in vetro decorato che caratterizza tutti i profumi Etro, con il tappo argentato adornato da una nappina viola . Con Musk edp si veste anche il profumo: viene proposta una confezione interamente rivestita a mano con tessuti di collezione realizzati in due diverse varianti colore a motivi Paisley, in perfetta sintonia con lo spirito del marchio. Il nuovo packaging è legato ai temi del Viaggio, del Gioco e del Colore, dell’Arte e della Natura ed il cliente potrà di scegliere la propria stampa preferita. La fragranza sarà  in vendita da ottobre presso la profumeria di nicchia di Via Verri angolo Vicolo Fiori a Milano, nei negozi monomarca e nelle profumerie specializzate.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali